VaRu Algho Alter Ego - Virtual assistant - Project "Artists are present...

VaRu sta continuando ad imparare, le ho chiesto di raccontare il mio lavoro sulle intelligenze artificiali con due domande differenti.
Mentre preparo la mia performance, sto lavorando alla base di conoscenza di questa AI perché possa aiutarmi anche con i visitatori del mio sito, nei corsi di fotografia.e nelle mie performance.
C'è bisogno di educarsi a parlare con le AI oltre che educarle a risponderci.
Sono strumenti preziosi e in continua evoluzione.
Scrivere la conoscenza base per questa AI è una esperienza incredibile.
Esiste una figura professionale specifica che lo fa e io ho chiesto aiuto sia allo staff di Questit, e collaboro con la paziente Elisabetta, e al Santa Chiara Lab, Unisi, dove Patrizia Marti mi aiuterà con le revisioni e con le prime presentazioni, appena finisco il mastodontico testo delle tre performance di "Artists are present". Un labirintonel quale lavoro da un anno.
Intanto un altro piccolo altro piccolo assaggio di VaRu: scoprirete un po del mio lavoro con le AI e la fotografia!
Ringrazio ancora Ernesto Di Iorio e tutto il mitico staff di Questit

Commenti

Post più popolari